Mister come arriva il Solaro a questa ripartenza?
Dal 3 gennaio ci alleniamo dopo aver staccato la spina 10 giorni. Abbiamo ripreso e stiamo bene fisicamente ma non abbiamo la riprova del campo che arriverà a Besnate. Il campionato è certamente diverso ma nelle amichevoli abbiamo fatto bene.
Per domenica tutti disponibili?
Scotti non sarà certamente della gara mentre Giglio non è al top e lo valuteremo con cura.
Guardando a questo girone di ritorno cosa pensi si possa migliore?
In termini di prestazioni possiamo migliorare come abbiamo dimostrato da inizio campionato in una continua e costante crescita. Siamo sempre stati concentrati sul nostro obbiettivo e non mi attendo nulla di diverso. A livello di classifica volgiamo rimanere nelle prime 5 posizioni e puntiamo a guardare avanti anche se sappiamo che in questo campionato le tre davanti hanno rosa e budget da promozione.
A livello di mercato usciamo rinforzati o indeboliti?
Nel mercato abbiamo avuto della uscite dovute a ragazzi che cercavano continuità ma abbiamo trovato giocatori come Gerevini che hanno già giocato nell’ultima gara della passata stagione. L’ex Morazzone è un esterno alto dotato di ottime qualità fisiche, ci potrà dare una mano in attacco. Nel complesso dico che abbiamo migliorato la rosa anche con gli innesti di D’Astoli e Venditti vediamo ora i risultati che sono la cosa che conta.